27 feb

Impazza sempre di più la voglia di cucinare, basta accendere la tv… tutti che cucinano tutto!
Sarà solo un bene?
Se vi va di cucinare, ma anche di apprendere regole importanti per una sana alimentazione potete contattare Letizia Berruti (chef a domicilio e insegnante di cucina).
E’ antropologa, ma l’amore per la cucina ha vinto su tutto e, dopo la laurea in lettere, ha seguito un corso professionale per diventare cuoca. Molte le esperienze presso strutture pubbliche e private, che la portano a mettere a punto la propria professionalità, come a Casa Buitoni, dove per tre anni sperimenta i piatti della gastronomia italiana studiata per la grande distribuzione, collaborando con chef di fama nazionale.
Oggi è possibile poterla far venire a casa propria, se in quel momento non sono attivi corsi che organizza lei stessa. Sarà di grande soddisfazione cucinare insieme a lei e agli amici che vorrete coinvolgere, per apprendere ricette nuove e soprattutto, poi, mangiare quello che si è preparato.
Considerato che presto sarà Natale, ecco un piccolo cadeau per voi: il dessert (in foto sotto) di sua creazione, da sperimentare sotto queste feste.
Bon appétit!
Scarica la brochure con la ricetta
Muffins speziati alla mela con salsa alla cannella e chips di mela
Se vuoi saperne di più clicca qui
È in Umbria / Perugia e dintorni / presso la vostra cucina

Commenti

commenti

Leave a reply