Se siete alla ricerca di un’incantevole location per organizzare un matrimonio da favola e soddisfare le aspettative dei vostri clienti, […]

Pubblicato il 18 aprile 2016

Se siete alla ricerca di unincantevole location per organizzare un matrimonio da favola e soddisfare le aspettative dei vostri clienti, lUmbria fa proprio al caso vostro.

C’è solo da scegliere tra i deliziosi e piccoli borghi medievali con le loro suggestive piazzette e i vicoli adornati di fiori e, dallaltra parte, i sontuosi saloni di una meravigliosa residenza depoca immersa nel verde, dove privacy e una romantica atmosfera sono garantite.

Non a caso, nel 2014, Neil Patrick Harris (star della fortunata sitcomHow I met your mother) ha scelto il suggestivo Castello di Procopio alle porte di Perugia per pronunciare il suo fatidico sì” .

Chi si muove in questo settore sa però bene come in questo giorno così importante siano i dettagli a fare la differenza.

Scelti gli abiti, il menù e il tema non resta, quindi, che pensare al cadeau de mariage con cui omaggiare gli invitati.

Pomi dUmbria ben si presta a questo scopo, a cominciare dal suo copri tappo, disponibile in diverse tipologie e colori che può anche essere creato ex novo partendo da un frutto da voi individuato.

Una proposta, quindi, che si adatta perfettamente alla vostra ricerca di una mise-en-scène esclusiva per i vostri clienti.

Potete scegliere anche di giocarecon questo accessorio Made in Italy, regalando pomi diversi a seconda degli ospiti oppure scegliendoli a seconda della stagione in cui si svolgerà il matrimonio.

E poi, quale modo più originale di ringraziare chi ha partecipato allevento della mouillette? Un messaggio profumato con cui imprimere nella mente e nel cuore di chi la riceve il ricordo di un giorno denso di emozioni condiviso insieme agli sposi.

Siete riusciti a immaginarvi Pomi dUmbria nella vostra scenografia da favola?

Noi vi resta che contattarci per saperne di più scrivendo a: prodotti@initinere.info

Intanto, i Pomi stanno già facendo le prove generali per il Gran Giorno.. guardate il video qui sotto:

È in Umbria / POMI D’UMBRIA insieme a voi nel giorno più speciale

 

Commenti

commenti