Che profumo ha l’esperienza del viaggio in Umbria? Ce lo racconta in un istante Pomi d’Umbria, fragranza d’ambiente che per […]

Pubblicato il 15 dicembre 2015

Che profumo ha l’esperienza del viaggio in Umbria?

Ce lo racconta in un istante Pomi d’Umbria, fragranza d’ambiente che per questo Natale si rinnova.

A cominciare dalla nuova mouillette, ora personalizzabile, che sarà il vostro lascia passare verso gli angoli dell’Umbria che vi hanno rubato il cuore.

Proseguiamo poi con il nuovo packaging: un’accattivante confezione che nella forma esprime lo spirito del profumo. Una valigetta da viaggio pratica anche per chi in Umbria è solo di passaggio e, tuttavia, affascinato da questa terra, vuole serbarne un ricordo esclusivo anche in casa o – perché no – in ufficio.

In ultimo, per meglio delineare quelle coordinate geografiche che portano alla riscoperta dell’affascinante territorio umbro, la fragranza è stata leggermente rivisitata, aggiungendo un tocco di freschezza.

Il metodo di diffusione scelto, bacchette imbevute per capillarità che diffondono la profumazione nell’ambiente, e la concentrazione di oli essenziali vegetali permette alle molecole odorose di propagarsi lentamente, andando ad avvolgere l’ambiente in un irresistibile abbraccio e rendendolo un luogo dove è ancor più gradevole soffermarsi.

La fragranza d’ambiente, frutto di un accurato lavoro di ricerca, vede impiegati oli essenziali vegetali pregiati, tra i quali emergono essenze estratte da legni fruttati, bacche e tabacco che concorro a ricomporre nella memoria olfattiva l’esperienza Umbria.

A completare il viaggio c’è poi il nuovo copri tappo, appena “sfornato”. Alla Pera Monteleone e alla Mela Conventina si aggiunge, infatti, la Merangola o Arancio Forte, a prestare la sua forma a quest’accessorio in ceramica di design Made in Umbria. Un pomo antico che ci porta a esplorare la zona del ternano, nella quale ancora si trovano alcuni esemplari,  e che nel periodo natalizio era un dono molto ambito dai bambini.

Una volta esaurita la fragranza abbiamo due possibilità: ripetere l’esperienza, acquistando l’apposito refill (disponibile nei formati 125 ml o 500 ml), oppure custodirne il ricordo attraverso il copri tappo che, nella colorazione del bianco per tutti i frutti o nella nuance del giallo screziato rosso per la mela, del verde per la pera e dell’arancione per la merangola, diventa un elegante porta penne da utilizzare in casa o nell’ambiente di lavoro.

Pomi d’Umbria ha, quindi, tutte le carte in regola per diventare uno must da inserire assolutamente nella whishlist del Natale, non vi pare?

Un’occasione davvero imperdibile per regalare (e regalarci!) il piacere di un viaggio olfattivo in Umbria!

Scoprite come averlo scrivendo a: prodotti@initinere.info

Cliccate sull’immagine di copertina per visualizzare la gallery

È in Umbria / Initinere per l’Umbria

 

Commenti

commenti


Iscriviti alla Newsletter

Cliccando sul pulsante Invia si acconsente al trattamento dei dati personali in conformità alle indicazioni dell'Informativa sulla Privacy.

Seguici su

Contatti

  • Initinere s.a.s
    di Simona Checcaglini
    Via Cairoli 24 - 06125 Perugia ITALIA P.I./C.F. 03418510545
    Associazione erbEventi Via Cairoli 24 - 06125 Perugia ITALIA C.F. 94139360542 P.I. 03264940549
  • eventi@initinere.info
  • +39 339 6047196