Una nuova fragranza, una nuova scatola, un nuovo supporto. È tutto nuovo ma è sempre Pomi d’Umbria! La famiglia si […]

Una nuova fragranza, una nuova scatola, un nuovo supporto. È tutto nuovo ma è sempre Pomi d’Umbria!

La famiglia si è allargata e siamo felicissimi di dare il benvenuto ai Gessetti Profumati.

La data di nascita ufficiale è il 6 luglio 2018, giorno in cui abbiamo fatto la presentazione del prodotto agli amici di Pomi d’Umbria, tra rivenditori, arredi olfattivi e clienti affezionati. Per l’evento lancio, l’Aperitivo al Frutteto Collezione, abbiamo scelto San Lorenzo di Lerchi, molto più di una semplice location. Questo infatti è un luogo importante per noi, perché sede della Fondazione Archeologia Arborea, la cui presidente, Isabella Dalla Ragione, ha contribuito alla scelta dei tre frutti antichi simbolo di Pomi d’Umbria.

Pensavamo da tempo all’ampliamento della linea di prodotti del brand, che mantenesse il profumo protagonista ma senza tralasciare l’aspetto artistico. Così abbiamo ripensato Pomi d’Umbria per crearne una versione dedicata ai piccoli spazi e abbiamo avuto l’idea dei Gessetti, da appendere o adagiare in cassetti, armadi, scatole, automobili, valigie e chi più ne ha più ne metta!

Ogni “Pomino” è realizzato artigianalmente con polvere di gesso, in stampi di cui prima abbiamo studiato attentamente le sagome affinché ricordassero le forme in natura di Pera Monteleone, Mela Conventina e Merangola, i nostri tre pomi antichi.
L’astuccio, in PVC riutilizzabile, contiene due gessetti della stessa tipologia di frutto, già imbibiti, e una fialetta della nuova fragranza, cioè un piccolo refill che vi permetterà di ravvivare la profumazione ogni qualvolta lo desideriate!
Nuova fragranza, come dicevamo, pensata appositamente per le nuove destinazioni d’uso, mantenendo però le stesse note tipiche di Pomi d’Umbria. Fiorita ed avvolgente, è composta da oli essenziali e solvente naturale biodegradabile. Restituisce all’ambiente l’essenza del paesaggio collinare umbro con le sue note di testa agrumate e il fondo caldo e legnoso. Un aroma diverso, quindi, ma complementare e più fresco, che si sposa perfettamente con la fragranza d’ambiente con bastoncini in midollino.

Si possono utilizzare in moltissimi modi: nel guardaroba, come profuma biancheria, da regalare, come ricordo di un evento speciale o come segnaposto..

Non resistete alla tentazione di averne un astuccio? Allora scriveteci una mail all’indirizzo prodotti@initinere.info per farne richiesta!

E non dimenticate di condividere i vostri scatti con i nuovi Pomini! Taggateci e fateci vedere come li usate.
Ci vediamo sui social con gli hashtag #gessettiprofumati #pomidumbria

Cliccate sull’immagine di copertina per visualizzare la gallery

È in Umbria / Initinere per POMI D’UMBRIA

 

Commenti

commenti